Assemblea Approvazione Bilancio Novembre 2020

 

Le disposizioni in “materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID19”, impongono che le riunioni in luoghi chiusi, e per singola sala, non possano superare il numero massimo di 200 persone a condizione che siano svolte con posti a sedere distanziati, e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro. In seguito a queste disposizioni, ed in previsione della convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria dei soci per l’esame del bilancio di esercizio 2019/2020, prevista per il giorno 21 Novembre 2020 alle ore 16,30 presso i locali della cooperativa, per ovvie ragioni organizzative e di sicurezza, siamo cortesemente a chiederLe di passare dai nostri uffici per ritirare il “Pass di accesso all’Assemblea” entro e non oltre  MARTEDI 17 NOVEMBRE 2020.

Considerata l’importanza di approntare le postazioni nelle sale della Cooperativa in conformità alla normativa Anti-Covid, con finalità di tutela della salute personale dei soci, si informa che il mancato ritiro del “Pass”, sarà automaticamente da intendersi come dichiarazione di non partecipazione all’Assemblea, e pertanto non sarà approntata una postazione per coloro che non hanno ritirato il “Pass di accesso”.

La informiamo inoltre, che per i motivi di sicurezza di cui sopra, al termine dell’Assemblea, diversamente dagli altri anni non ci sarà il consueto momento conviviale con i soci.

RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

 

Il Presidente

Massimino Stizzoli

 

N.B.

  • La presente non costituisce avviso di convocazione di Assemblea, che sarà convocata nei tempi e nei modi previsti dal Codice Civile e dallo Statuto Sociale.

 

  • Ad ogni Socio sarà consegnato un solo “Pass di accesso all’Assemblea”.