Faq

Chi gestisce l’e-commerce di Cantina di Monteforte?
La vendita online dei vini di Cantina di Monteforte viene gestita direttamente dall’azienda stessa. Cerchiamo di fare del nostro meglio affinché ogni singola bottiglia di vino arrivi nelle vostre case integra e non compromessa da fattori esterni.

Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, manda una mail a [email protected] con riferimento il numero di ordine ricevuto appena hai effettuato l’ordine. Faremo il possibile per risolvere l’inconveniente.

Come posso restituire un prodotto?
Consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a [email protected]

La bottiglia che ho ricevuto è danneggiata / non è di mio gradimento: come funziona il reso?
Puoi trovare le informazioni relative alla politica di reso nelle condizioni di vendita : diritti di reso

Posso cambiare l’indirizzo di spedizione una volta effettuato l’ordine?
Purtroppo non è possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Chiediamo la massima precisione nel comunicare i dati di spedizione per il corriere. Per qualsiasi domanda [email protected]

Posso acquistare il vostro vino dall’estero tramite il vostro sito?
Al momento effettuiamo spedizioni solo in Italia, per qualsiasi informazione [email protected]

I miei dati sono al sicuro?
Vi garantiamo che i vostri dati non verranno divulgati a terze parti, per maggiori informazioni consultate la privacy policy nel nostro sito.

Sono venuto nel vostro wine shop, vorrei acquistare i vostri Bag in Box
Come scelta aziendale abbiamo deciso di non spedire bag in box in quanto a causa della confezione stessa non riusciamo a garantire la corretta ricezione del prodotto finale.

Ho acquistato un vostro vino ma non lo trovo nell’e-commerce
Può capitare che abbia degustato un nostro vino ma non lo trovi sull’e-commerce. Per maggiori informazioni mandate un a mail a [email protected]

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare per l’acquisto dei vini?
Puoi utilizzare le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay) oppure pagare tramite bonifico bancario.

Ho richiesto fattura ma non l’ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?

Se hai richiesto la fattura al momento dell’acquisto, manda una mail a [email protected]

Quanto costa la spedizione di un pacco?

Per ordini inferiori alle 6 bottiglie, le spese ammontano a 8.50€. Dalla settima bottiglia, le spese di spedizione sono gratuite.